Translate

sabato 29 dicembre 2012

Woman at Work


Siamo esattamente al 29 di Dicembre, poco più di 3 mesi dopo l'apertura di questo blog. Questa è per me un'occasione per fare il punto della situazione. Chi mi legge si sarà ovviamente accorto di un primo timido tentativo di cambio della grafica. Scrivere mi piace davvero e vorrei continuare a farlo. Questa è la mia letterina a Babbo Natale dove vorrei esprimere i miei desideri per il prossimo anno, desideri  che sono ovviamente rivolti alla mia famiglia, a mio marito e al suo futuro, chiaramente a mia figlia, ma anche a me, a questo blog , che vorrei potesse crescere e diventare uno strumento sempre più importante.


Mi piacerebbe immaginarlo tra un paio di anni,  il mio lavoro a tempo pieno. E metto tutto nero su bianco sia per condividere con chi legge i miei desideri ma sopratutto come stimolo ad andare avanti, a non mollare. Ho cambiato e forse cambierò ancora la grafica (sono molto volubile) i contenuti rimarranno più o meno gli stessi, scriverò sempre quando ne avrò voglia, introdurrò però dei nuovi argomenti (per ora una sorpresa) e mi piacerebbe pensare di poter iniziare a pubblicare dei racconti. Sto anche studiando per capire come "funzionano" i social media, strumenti a me sconosciuti, di cui non so nulla, e quindi conto per il prossimo futuro di poter avere anche io una pagina facebook. Su questo blog infine potrebbero comparire anche degli articoli sponsorizzati, ma che saranno pubblicati solo in piena libertà di espressione e giudizio. Tra i tanti desideri c'è anche quello di poter tornare a lavorare su progetti di comunicazione che ovviamente vorrei potessero essere legati al mondo delle mamme e dei bambini ... al mio mondo.  La situazione qui a casa la conoscete e quindi questo blog può diventare proprio il mezzo  per parlare anche di mie attività correlate. Ho sempre lavorato nel settore della comunicazione, Bianca sta diventando grande,e tornando a lavorare su progetti dicomunicazione potrei dare il mio contributo economico che non guasta! Chiedo a chi legge un aiuto: consigli, commenti e suggerimenti. Sapere che c'è chi mi legge è confortante, mi state aiutando a non abbandonare la strada intrapresa, la realizzazione di un sogno:scrivere
Aspirante Mamma-Blogger

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...