Translate

domenica 30 dicembre 2012

Le Regole della Casa


BcomeMamma è un blog personale sviluppato e aggiornato con contributi saltuari e occasionali allo scopo di condividere momenti e pensieri, per far sorridere, ma anche per far piangere. Insomma per emozionare! Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/2001 I testi contenuti in questo blog sono protetti da copyright



Link - Foto - Post contenuti del mio blog sono soggetti a copyright e non riproducibili senza autorizzazione scritta da parte mia. Ogni violazione verrà perseguita legalmente. Ovviamente è permesso linkare al mio blog ma non copiare integralmente un post, nemmeno citandone la fonte. Se avete voglia di condividere un mio post, per me non può essere che un onore, ma ne potete citare solo alcune frasi e indirizzare il lettore verso il documento originale. 
Le foto personali ovviamente non sono condivisibili mentre per le altre foto potete chiedere il mio consenso scritto all'indirizzo bcomemamma@gmail.com ma senza apportate modifiche e linkando la fonte.
Alcune immagini pubblicate sono prese dalla rete al solo scopo di completare i post, non sempre è possibile conoscerne l'autore. Qualora si ritenesse d'intravedere una violazione del copyright, scrivetemi in provvederò a rimuoverle

Sponsor
Se non diversamente specificato, i link, i siti e i prodotti che segnalo sul mio blog non sono oggetto di contratti retribuiti.
Eventuali sponsorizzazioni sono sempre segnalate chiaramente.
Eventuali prodotti da me testati su richiesta del produttore sono sempre segnalati chiaramente.
La selezione degli sponsor avviene in base a criteri etici e valutazioni di natura personale che ritengo insindacabili.
Sono aperta alla recensione di prodotti o servizi che mi sembrano interessanti ma che saranno da me opportunamente testati.
Le recensioni non sono soggette a pressioni di alcun tipo da parte dell’azienda. Mi riservo il diritto di non recensire un prodotto che non fosse di mio gradimento.

Eventuali post sponsorizzati sono sempre chiaramente etichettati come tali.
Eventuali altri prodotti o servizi presentati sul blog e non indicati come “Recensioni” o “Post sponsorizzati” sono segnalazioni spontanee e non condizionate da eventuali collaborazioni con le aziende.

Pubblicità
"Molte cose piccole sono diventate grandi con un appropriato uso della pubblicità." (Mark Twain)

L'eventuale ed auspicata presenza di pubblicità in futuro, mi permetterà di utilizzare questo blog in modo sempre più professionale e utile al lettore
Affiliazioni

Eventuali affiliazioni sono sempre segnalate esplicitamente

I link affiliati sono link che portano ad un determinato prodotto in cambio di una commissione in caso di vendita. Un meccanismo perfettamente pulito e trasparente che, se tutto va bene, permette ai blogger di coprire le spese di hosting, manutenzione, eccetera. Un modo per i lettori per dimostrare il proprio apprezzamento e sostenere i propri blog preferiti.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...