Translate

martedì 18 settembre 2012

Intrappolata nella rete




Le mie scuse per tutte le mie prossime
web-mancanze
Non nascondo di capirne davvero poco e molto probabilmente ciò è evidente...
Giovedì scorso ho ritirato il mio computer dopo averlo lasciato in manutenzione proprio perché non riuscivo ad aprire questo blog, ho scoperto  di non avere la versione Explorer necessaria.
È andata così:



Titolare negozio: “signora, lei non fa gli aggiornamenti … direi dal 2007, ho dovuto scaricarle di tutto  e il suo notebook sta facendo aggiornamenti dalle 12.00 di ieri…”
Io: “ uhmmm mi sta dicendo che avrei dovuto rispondere a quei fastidiosi messaggi di download? Ho sempre paura che siano rotture di scatole”
Titolare negozio:“ In effetti sono rotture di scatole ma adesso non dovrebbe pagare per un giorno e mezzo di ore/lavoro.
Io:“Promesso non accadrà più. Mi spiega cosa devo fare ?
Linguaggio non verbale del titolare:  espressione di disgusto mal celata dietro un sorrisetto ebete.
Titolare negozio:“Provo a spiegarglielo - bla bla bla bla bla….bla bla bla ….“
Il mio cervello era andato in tilt dopo i primi 3 secondi, decido di mentire.
Io:“Credo di aver capito, posso provare …”
Intanto penso a quando mi rivedrà tra altri 5 anni per i prossimi aggiornamenti. Chissà se si ricorderà di me.
Titolare negozio: “Forse dovrebbe anche cambiare il cavo di alimentazione (non ho la batteria)  è tutto tagliato”
Io: "Lo so ha ragione, ma giuro che questo non è per colpa mia, è il coniglio che mi rosicchia tutti i cavi di casa, pc compreso."
Linguaggio non verbale del titolare:  Espressione del tipo “oddio questa è pazza… toglietemela da qui”
Esco un po’ divertita, alleggerita nel portafoglio ma in fondo penso proprio che tornerò da lui.
Credo che siano stati euro spesi bene e questa persona è anche simpatica…


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...