Translate

lunedì 27 maggio 2013

Il Té Matcha

"Il tè matcha RINGANA è una piacevole alternativa al caffé. Contiene più caffeina e regala una sferzata di energia che dura diverse ore, tonificando corpo e spirito, ma contemporaneamente aiuta a calmare i nervi ed a cancellare lo stress. Provate questo tè pregiato anche con la schiuma del latte – come latte matcha!

Ulteriori varianti del matcha: Tiramisù matcha, budino matcha, gelato al matcha, salsa di matcha, biscotti matcha… La vostra creatività non ha limiti!

Il tè matcha RINGANA proviene dal raccolto 2010, già conclusosi, ed è quindi assolutamente sicuro. RINGANA è riuscita a scoprire il tè più salutare, pregiato e raro del Giappone. Il tè matcha di RINGANA è biologico al 100%, particolarmente ricco di vitamine, minerali, fibre, aminoacidi ed è un vero miracolo contro gli agenti ossidanti.

Il valore antiossidante di un prodotto si misura in unità ORAC. Il tè matcha RINGANA vanta di ben 1.685 unità ORAC per grammo. Se lo paragoniamo con altri vegetali, vediamo che le bacche di goji hanno un valore ORAC di 253 e il melograno di 105 unità ORAC per grammo."


Sul mio Shop on Line : www.b-fresh.net

 

1 commento:

Roberta Canestro ha detto...

Ciao Barbara! Grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per il tuo che trovo molto interessante e ricco di informazioni utili. A presto,
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...